Gli U2 in concerto all’Apollo Theater di New York

0
Foto @U2

Questa mattina (ora statunitense), proprio nel bel mezzo dell’eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour, gli U2 hanno annunciato che il prossimo 11 giugno si esibiranno allo storico Apollo Theater di New York.

«Sono onorato di suonare con gli U2 all’Apollo Theater – ha detto Bono – che è il cuore della musica soul, e di esibirsi nella stessa location che ha visto protagonista James Brown. New York e gli U2 sono strettamente legati, grazie alle loro grandi fonti di ispirazione come Lou Reed, Bille Holiday e i Ramones, e grazie a tutte le persone di New York che hanno fatto crescere musicalmente gli U2».

Lo show sarà riservato, esclusivamente, agli iscritti di SiriusXM, che potranno partecipare all’evento attraverso un contest, i cui dettagli sono spiegati a questo link.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here