Guarda il trailer del film “Bohemian Rhapsody”

0

E’ stato pubblicato il primo teaser di Bohemian Rhapsody, il film diretto da Dexter Fletcher e Bryan Singer, in uscita il prossimo 2 novembre e dedicato ai primi 15 anni di carriera dei Queen, dalla loro nascita fino al concerto del Live Aid 1985, che li rese famosi in tutto il mondo.

«Bohemian Rhapsody è una celebrazione della musica dei Queen e della voce straordinaria di Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi, distrutto ogni convenzione fino a diventare uno dei performer più amati del pianeta. La storia racconterà l’ascesa del gruppo, fino al trionfante Live Aid, dove Mercury ha suonato nonostante la sua terribile malattia».

GUARDA IL TRAILER

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here