La mostra sui Pink Floyd a Roma chiude i battenti il 27 maggio

0
Mostra sui Pink Floyd
Foto: Dario Improda

C’è stato qualche balletto sulle date, ma alla fine il Macro di Roma ha annunciato ufficialmente che la mostra Their mortal remains, dedicata ai 50 anni di storia dei Pink Floyd, chiuderà i battenti il prossimo 27 maggio: inizialmente era circolata la data del 20 e quando la mostra fu presentata si era parlato addirittura del primo luglio. Invece, lo ripetiamo, ora la info è ufficiale: chiusura mostra domenica 27 maggio.
Mostra sui Pink Floyd
Nei giorni scorsi sui social si è sviluppato un dibattito sui motivi di questa chiusura anticipata. La tesi prevalente sostiene che la decisione è legata all’imminente trasloco dell’esibizione in Germania (dovrebbe essere Dortmund la località prescelta), però ci sono anche molte testimonianze che parlano di sale semideserte e di pochi visitatori, soprattutto nei giorni infrasettimanali, per un allestimento davvero interessante che avrà sicuramente comportato un investimento notevole da parte degli organizzatori.
In ogni caso, per chi ancora non l’avesse vista, restano ancora una dozzina di giorni per farlo. E ne vale davvero la pena.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here