Il cast completo di Radio Italia Live, il concerto in Piazza Duomo a Milano

0
Radio Italia Live

Questa mattina è stato presentato il cast del prossimo Radio Italia Live, concerto che si terrà in piazza del Duomo a Milano sabato 16 giugno. L’appuntamento è per le 19.10 e la serata sarà presentata da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.
Sono ben 21 i cantanti  che saliranno sul palco. Si va da Biagio Antonaccia Caparezza, da Elisa a Gianni Morandi. E poi ancora: Annalisa (nella foto in apertura), Fabri FibraGiusy FerreriJ-Ax & FedezThegiornalistiLe Vibrazioni e Il Volo. Come di consueto, tutti gli artisti saranno accompagnati dall’Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal Maestro Bruno Santori.
Anchequest’anno, la serata prevede un momento dedicato all’esibizione di un ospite internazionale. Il protagonista di questo spazio sarà Mika, un artista apprezzato in tutto il mondo che ha venduto più di 10 milioni di dischi e che da tempo è nel cuore degli italiani.
Ci sarà inoltre spazio per il meglio del rap, della trap e dell’hip hop italiano, con le esibizioni, in ordine alfabetico, di Achille Lauro, Capo Plaza, Ghali, Nitro e Tedua. Questo momento verrà trasmesso, per la prima volta, anche su Radio Italia Rap Tv  (in HD sul canale 726 di SKY e 54 di TivùSat).
Infine, ci sarà uno spazio chiamato “Fenomeni” (sul titolo avremmo qualcosa da ridire!), con esibizioni dei Måneskin, di Riki e di Thomas.
Radio Italia Live – Il Concerto sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà inoltre sulle app gratuite iRadioItalia per iPhone, iPad, Android, Windows Phone e Windows 10.
L’evento andrà in onda in contemporanea su Real Time (canale 31), su Nove, e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here