Che cosa ci siamo fatti. Il nuovo singolo di Briga, dal 18 maggio in radio

0

Sarà in radio dal 18 maggio Che cosa ci siamo fatti, nuovo singolo di Briga, il primo ad anticipare il nuovo, omonimo album in uscita il primo giugno.

«Con questo brano mi interrogo sulle storie d’amore della nostra generazione, piegate molto spesso dal forte senso di dislocazione personale e dalla difficoltà di trovare un posto nel mondo e un ruolo nella società», ha raccontato lo stesso Briga. «Molto spesso ci si aggrappa ad un’altra persona, idealizzandola, e finendo col farsi del male a vicenda».

Il disco sarà disponibile in digitale (già in presave su Spotify, dal 18 anche su iTunes) e in cd.

CONDIVIDI
Nata a Venezia, ma vivo a Milano. Classe '93. Diploma al liceo scientifico-linguistico, ultimo anno di Giurisprudenza all'Università di Padova e un Erasmus in Spagna. Tanti interessi: dalla scrittura alla musica, dai viaggi alla politica. Musicista per diletto e aspirante giornalista. Prime collaborazioni con Max/Gazzetta dello Sport, Radio Base di Mestre, Young.it e NonSoloCinema.com. Giornalista pubblicista, da cinque anni inviata alla Mostra del Cinema di Venezia. Mi trovate anche su D.Repubblica.it, Amica.it, La Nuova Venezia, il Mattino di Padova e la Tribuna di Treviso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here