Diodato annuncia nuovo singolo e tour

0
Reload Sound Festival

Il cantautore Diodato, dopo la sua partecipazione all’ ultimo Festival di Sanremo con Roy Paci , torna con un nuovo singolo, Essere semplice, in rotazione radiofonica ed in streaming da oggi. Un brano fresco che punta, come sempre per Diodato, alla delicatezza e alla profondità del contenuto. Un dolce incoraggiamento ad andare avanti, nonostante tutto e tutti, che il giovane cantautore racconta così  sulla sua pagina social :

<<Succedono cose che stravolgono tutto, colpi di scena che sembrano scritti da uno sceneggiatore sapiente che sa come lasciarti col fiato sospeso, come metterti con le spalle al muro di fronte alle tue incertezze, alle scelte fatte, alle occasioni perdute. Sono stato un pazzo forse, ho seguito il cuore più della testa, ho preferito continuare a correre nel buio assetato di luce. Che ci vuoi fare caro mio, sei complicato, lo eri già da bambino in fondo, anche se quel faccino che ti hanno dato sembrava raccontare un’altra cosa, una semplicità che nel vuoto di certe notti ti è capitato spesso di desiderare. Vi chiedo scusa se non vi ho ascoltato, se ho preferito rompere tutto e cominciare daccapo, se vi ho spesso messo a disagio col mio essere a disagio, fuori posto, se ho sempre preferito andare a vedere cosa c’era dietro ogni limite imposto. Chiedo scusa, ma era più forte di me.>>

Fioato

Un brano che è in linea con lo spirito e le intenzioni di Adesso, portato a Sanremo, e che Diodato presenterà dal vivo con un tour estivo, a partire dal prossimo 15 giugno:

15 giugno Agliana (PT), Giugno Aglianese
16 giugno Bergamo, Happening Lazzaretto
04 luglio Milano, Estate Sforzesca
15 luglio Biella, Reload Sound Festival
19 luglio Treviso, Suoni di Marca
26 luglio Sovicille (SI), Museo del Bosco
27 luglio Locorotondo (BA), Locus Festival
29 luglio Trento, Lagorai D’inCanto
03 agosto Grottaglie (TA), Carsica Festival
09 settembre Calice Ligure (SV), Calice Music Fest
 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome