Laura Pausini. Nuove date a Milano e Bologna

0
Laura Pausini

Proseguono con grande successo le vendite del Fatti sentire 2018 di Laura Pausini, che si arricchisce di nuovi appuntamenti: alle tre date al Mediolanum Forum di Milano se ne aggiunge una quarta in programma per il 12 settembre e si aggiunge un secondo concerto anche all’Unipol Arena di Bologna il 12 ottobre.

Dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura sarà la prima donna ad esibirsi al Circo Massimo in ben due serate storiche. A seguire, partirà poi per un grande tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

Il tour segue la release mondiale di Fatti sentire, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo lo scorso 16 marzo per Atlantic/Warner Music e già certificato disco di platino.

I biglietti per le nuove date del tour saranno disponibili in presale per il fan club dalle ore 16.00 di oggi alle ore 15 di domani, online sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) dalle ore 16.00 del 23 maggio e in tutti i punti vendita autorizzati dal 30 maggio.

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here