I Nomadi festeggiano 55 anni di carriera con una nuova raccolta e due concerti a Rimini

0
Nomadi

Si intitola Nomadi 55 – Per tutta la vita il nuovo progetto discografico dei Nomadi, in uscita il prossimo 22 giugno, pensato per celebrare i 55 anni di attività della band più longeva d’Italia.

L’album sarà disponibile in doppio CD e quadruplo LP e conterrà le più belle canzoni dei Nomadi, tutte cantate da Yuri Cilloni, dallo scorso anno nuova voce della band.

L’anniversario sarà celebrato anche con un doppio concerto dal vivo, il 22 e 23 giugno, alla Nuova Darsena di Rimini. Il secondo show sarà anche trasmesso in radiovisione da RTL 102.5. Sono già aperte le prevendite sul sito Liveticket.

Nomadi

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here