X Factor: due new entry in giuria?

0
X Factor 2017

Chi saranno i giudici della prossima edizione di X Factor? Sembrano certe le riconferme di Mara Maionchi e Fedez ed altrettanto certi sembrano gli addii (o arrivederci) di Levante e Manuel Agnelli.

Oggi il quotidiano il Giornale sgancia la bomba: i due nuovi giudici potrebbero essere Asia Argento e Lodo Guenzi.

La prima, figlia di Dario Argento, il re del brivido italiano, è attrice e regista di buon successo, ma in carriera si è cimentata anche come cantante. Ex compagna di Morgan (storico giudice del programma), è tornata recentemente alla ribalta durante la premiazione del Festival di Cannes, dichiarando di fronte alla platea in sala di essere stata stuprata nel 1997 da Harvey Weinstein.

Lodo Guenzi, leader de Lo Stato Sociale, è il personaggio del momento. Dopo il secondo posto al Festival di Sanremo, è stato il conduttore del concerto romano del 1° maggio. Dietro al banco della giuria potrebbe rappresentare la quota “musica alternativa” che non può mancare.

Il Giornale, pur usando il condizionale, dà praticamente per certa la nuova giuria. Cita però anche altri nomi circolati in queste settimane: Omar Pedrini, Francesca Michielin, Sfera Ebbasta e Tommaso Paradiso.

 

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here