Tour di Vasco Rossi: cosa succede se il Bari va in finale play-off?

0
vasco rossi

E’ notizia di ieri che i play-off di serie B slittano di una settimana. Le finali sono in programma mercoledì 13 (andata) e sabato 16 giugno (ritorno). Vasco Rossi ha in programma due concerti a Bari, il 16 ed il 17 giugno. Allo stadio San Nicola.

Cosa succederebbe se il Bari, che il 3 giugno giocherà il turno preliminare dei play-off contro il Cittadella, dovesse arrivare in finale? Se l’altra finalista fosse il Perugia, addirittura giocherebbe il ritorno in casa. Come si potrebbe ovviare alla concomitanza con il concerto? Ed anche se in casa giocasse la partita di andata, quella del 13 giugno, ci sarebbero i tempi tecnici per montare il palco?

Al momento, ovviamente, si tratta di ipotesi e niente più. Per arrivare in finale, infatti, il Bari deve superare due turni. Ma il rischio di una concomitanza comunque c’è. Per leggere il calendario dei play-off cliccate qui: Lega serie B.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here