Le condizioni di salute di Claudio “Il Gallo” Golinelli migliorano

0
Il Gallo

Le condizioni di salute di Claudio “Il Gallo” Golinelli, bassista di Vasco Rossi che martedì scorso è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore stanno migliorando. Poco fa è stato diffuso questo comunicato dallo staff che cura la sua pagina ufficiale:
«Ciao a tutti, abbiamo sentito Claudio e la sua famiglia e siamo lieti di comunicarvi che il Gallo sta molto meglio. Ovviamente dovrà osservare ancora un periodo non definito di riposo e cure ma il peggio si può dire che sia passato.
Sia Il Gallo che la sua Famiglia ringraziano tutti per le innumerevoli dimostrazioni di affetto, e vi informano che appena ci saranno altre novità sarete avvisati. Vi chiediamo solo la gentilezza di non scrivere né a noi della pagina né sui profili di Claudio e Famiglia in quanto siete in tantissimi e non sarebbe possibile ringraziarvi tutti… quindi un bel PER NOI per Claudio e grazie a tutti . Se vi va condividete , Grazie».
Anche se non viene specificato, pare difficile che “Il Gallo” possa rimettersi per partecipare ad alcuni dei concerti del Vasco Non Stop Live, il tour che ha preso il via ieri sera con il soundcheck a Lignano Sabbiadoro. Ma la cosa importante è che guarisca in fretta.
(La foto in apertura è stata presa dalla pagina FB de “Il Gallo” ed è di Luca Severi. Qui sotto, invece un’immagine postata sulla pagina del Gallo Team).
"Il Gallo""Il Gallo"

Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome