X Factor 2018, ecco i giudici: la novità è Asia Argento

0
X Factor

Tre conferme ed una novità: oggi X Factor ha ufficializzato i nomi del giudici della prossima edizione.

La novità è rappresentata dall’attrice e regista (ma in carriera si è cimentata anche con la musica) Asia Argento: ex compagna di Morgan, storico giudice del programma, recentemente è balzata agli onori delle cronache anche per aver raccontato di essere stata violentata da Harvey Weistein. Prende il posto di Levante.

Gli altri tre giudici saranno Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Fedez e per loro si tratta di conferme. Il nome più in forse sembrava quello di Agnelli, ma evidentemente il leader degli Afterhours ha deciso di rimanere nel cast del programma. Sfuma quindi il nome di Lodo Guenzi, circolato come sue possibile sostituto.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here