Torino e Bari: buone notizie per i fan di Vasco Rossi

0
Vasco Rossi
Foto di Biagio Ruggieri

Abbiamo ripreso questa mattina un articolo (clicca qui) del quotidiano La Stampa, relativo alle misure di sicurezza decise in vista dei due concerti che Vasco Rossi terrà a Torino venerdì e sabato. Nel primo pomeriggio sulla pagina Facebook del fan club è apparsa questa precisazione: «Il prato Gold rimane. Nulla cambia. Ci sarà solo una doppia barriera, con corridoio, tra prato Gold e prato». Immaginare l’eliminazione del Gold in effetti era difficile, non fosse altro per la differenza di prezzo pagata da chi ha acquistato il biglietto, ma bene ha fatto il fan club a precisare visto che l’articolo del quotidiano torinese poteva non risultare del tutto chiaro e dare adito a qualche equivoco.

Qualche giorno fa (clicca qui) avevamo invece parlato della possibilità che i concerti che Vasco ha in programma a Bari il 16 e 17 giugno potessero accavallarsi con le finali dei play-off di serie B, che si giocheranno il 13 (andata) e 16 giugno (ritorno). In lizza c’è anche il Bari: cosa succederebbe se arrivasse in finale? Il quotidiano Corriere del Mezzogiorno dà praticamente per certo che, nel caso, il Bari dovrebbe cercarsi un altro campo dove giocare la partita casalinga. Ed ipotizza che la scelta potrebbe ricadere su Salerno. Il San Nicola, secondo quanto scrive il quotidiano, è prenotato da Vasco Rossi già a partire dall’11 giugno.  Per leggere l’interno articolo cliccate qui: Corriere del Mezzogiorno.

Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran, iniziata nel 2000 e che prosegue tuttora. Per 15 anni ho collaborato anche con il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 e fino alla sua chiusura ho curato il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome