Guarda il sindaco di Firenze suonare Learn to fly con il suo violino

0

Mancano due settimane esatte alla partenza di Firenze Rocks, che si svolgerà a Firenze, alla Visarno Arena, dal 14 al 17 giugno (QUI la line up completa), con i suoi quattro, entusiasmanti concerti: il 14 giugno i Foo Fighters, il 15 i Guns N’ Roses, il 16 gli Iron Maiden ed in chiusura, il 17, Ozzy Osbourne.

In questi ultimi giorni di attesa ognuno fa il proprio conto alla rovescia personale. Uno dei più particolari lo ha fatto proprio il sindaco di Firenze Dario Nardella, che a sorpresa si è lasciato riprendere nel suo ufficio mentre suona con il violino Learn to fly dei Foo Fighters.

Ecco la sua performance:

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here