Vasco Rossi è l’artista del mese di giugno su Spettakolo

0

Per il terzo anno consecutivo Vasco Rossi è l’artista del mese di giugno su Spettakolo. Uno dei tanti record (certo non il più importante, ne siamo consapevoli!) collezionati in carriera dal rocker di Zocca.

D’altra parte, giugno, è ormai per definizione il mese del Blasco. Sono nove i concerti che quest’anno ha in programma Rossi nel mese che segna il passaggio dalla primavera all’estate. L’evento di Modena dello scorso anno ha segnato uno spartiacque e quest’anno Vasco ha scelto di ripartire con molte novità, organizzative (il ritorno con Live Nation) e di band (con Beatrice Antolini subentrata a Clara Moroni ed Andrea Innesto). Lo stop forzato del Gallo (temporaneamente sostituito da Andrea Torresani) è stato l’imprevisto della vigilia, un imprevisto che fortunatamente sembra essere in  fase di soluzione.

Seguiremo i nove concerti di questo mese e cercheremo di aggiornarvi su tutte le notizie in arrivo dal mondo Rossi: come sempre nel nostro stile, con passione e indipendenza, nella speranza di poter offrire un servizio utile a lettori e fan.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here