A Ermal Meta le chiavi della città di Tirana

0
Ermal Meta

Tornato a casa per qualche giorno, in occasione della Festa della Repubblica della sua Albania, Ermal Meta è stato accolto da una grande sorpresa: Erion Valiaj, sindaco di Tirana gli ha dato le chiavi della città. Successivamente il cantautore ha tenuto un concerto in piazza Scanderbeg, davanti a una folla immensa e osannante.
Ermal MetaAl concerto ha partecipato anche Eugent Bushpepa, rappresentante dell’Albania all’Eurovision Song Contest.
Ermal MetaEcco le parole pronunciate dal sindaco di Tirana durante la cerimonia di consegna delle chiavi: “È un grande regalo per i cittadini di Tirana. Ermal Meta non è solo un grande artista ma anche un ragazzo raro. La sua storia sarà di ispirazione ed incoraggerà i giovani dell’Albania. Le chiavi della città per il vincitore di Sanremo e uno dei migliori artisti sulla scena internazionale”.
Ermal Meta (che lo scorso marzo aveva già ricevuto dal sindaco Decaro le chiavi della sua “città adottiva”, Bari) sta già rientrando in Italia: domenica sera sarà infatti impegnato nella semifinale di Amici, di cui è uno ei giudici. Il 28 giugno inizierà invece da Fiorenzuola D’Adda (Pc) un lungo tour che lo terrà impegnato fino a settembre.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here