“Sangue al cuore” è il primo singolo di Nomadi 55 – Per tutta la vita

0

I Nomadi torneranno in radio dall’11 giugno con Sangue al cuore, il singolo che anticipa Nomadi 55– Per tutta la vita, il nuovo progetto discografico in uscita venerdì 22 giugno.
Nomadi 55– Per tutta la vita è un doppio album che celebra i 55 anni di carriera della band più longeva d’Italia, contenente tutte le più belle canzoni dei Nomadi reinterpretate da Yuri Cilloni (nuova voce dal 2017).
L’album sarà disponibile in versione doppio CD e triplo LP ed è già in preorder su www.musicfirst.it in versione autografata.

I Nomadi torneranno inoltre dal vivo con un doppio concerto-evento alla Nuova Darsena di Rimini, il 22 e il 23 giugno. Media partner dell’evento è RTL 102.5, che trasmetterà in diretta in radiovisione il concerto del 23 giugno. Prevendite già disponibili al seguente link: http://www.liveticket.it/nomadituttalavita55anni

Questa la tracklist:

CD1
Un giorno insieme
La mia terra
Abbi cura di te
Gli aironi neri
Ho difeso il mio amore
L’uomo di Monaco
Un po’ di me
Nulla di nuovo
Trovare Dio
Io vagabondo
Ti lascio una parola (Goodbye)
Utopia
La libertà di volare
Un pugno di sabbia

CD2
Sangue al cuore
L’ultima salita
Noi non ci saremo
Senza nome
Toccami il cuore
Auschwitz
Decadanza
Ti porto a vivere
Io come te
Dio è morto
Terzo tempo
Dove si va
Il vecchio e il bambino
Io voglio vivere
Così sia

Nomadi

CONDIVIDI
Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.