Una nuova canzone di Paul McCartney: il video da un pub di Liverpool

0
Paul McCartney

Cosa succede nel mondo di Paul McCartney? Profilo Instagram oscurato, immagine bianca di copertina e profilo su Twitter e Facebook erano indizi che qualcosa si stesse muovendo, il secret show di ieri sera in un pub di Liverpool la conferma. Nel corso della esibizione, McCartney ha cantato uno dei pezzi del nuovo album, a breve in uscita.

Questo pomeriggio, invece, su Facebook è comparsa una nuova immagine di profilo: con ogni probabilità la copertina del nuovo album, o almeno un richiamo alla stessa. Questo significa che il nuovo disco è pronto: l’annuncio della data di uscita dovrebbe essere imminente.

Paul McCartney

Ovviamente i fan sperano che Paul torni anche in tour: in Europa non suona dal 2016 ed in Italia addirittura dal 25 giugno 2013, quando si esibì all’Arena di Verona. Negli anni lo staff di McCartney ha abituato i follower a ricevere indizi di diverso tenore prima di un annuncio importante. Usanza che sembra dunque confermata anche nel 2018.

New song of Paul Mc Cartney – complete !

Tiene un aire de AC/DC en el intro, la nueva canción de Paul es full rock enjoy !

Pubblicato da The Beatles Sound su domenica 10 giugno 2018

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here