Vasco Rossi a Roma: successo all’Olimpico, salta un classico dalla scaletta

0
Vasco Rossi
Foto di Andrea Giovannetti

Grande successo questa sera all’Olimpico per la prima data romana di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca ha replicato lo show già sperimentato prima a Lignano e poi a Torino e Padova. E come in occasione del secondo concerto di Padova, dalla scaletta è saltato un super classico: Vivere.

Scherzi del destino, proprio su questa canzone la pagina Facebook Pane Fica e Vasco, con l’adesione di una trentina di altre pagine Facebook, gruppi e fan club, aveva organizzato una speciale coreografia, invitando tutto il pubblico ad alzare l’accendino acceso (clicca qui). Tutto rimandato a domani o Vivere è uscita definitivamente dalla scaletta?

Vasco Rossi
Foto di Andrea Giovannetti
CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here