All You Need Is Pop, la grande festa di Radio Popolare

0
All You Need Is Pop

Si intitola All You Need Is Pop ed è l’ormai tradizionale festa di Radio Popolare. Si svolgerà dal 15 al 17 giugno presso l’ex O.P. Paolo Pini di Milano (via Ippocrate 45). Trattasi di una tre giorni di concerti, incontri e dibattiti con personalità della cultura, della politica, dello spettacolo, delle arti visive, spettacoli teatrali, attività naturalistiche, eventi per bambini, proiezioni cinematografiche per condividere lo spirito di Radio Popolare: informazione incalzante, intrattenimento originale e indipendenza.
All You Need Is Pop 2018 si svolgerà come di consueto nel bellissimo parco che per l’occasione si trasformerà in un grande studio radiofonico animato da più di 70 iniziative. «Il nostro tratto distintivo», dicono i responsabili di Radio Popolare, «è la community di ascoltatori, che con un abbonamento annuale ci sostiene per garantirci totale indipendenza da qualunque gruppo editoriale e politico: da qui nasce la nostra “Impresa eccezionale”, raggiungere 5000 nuovi abbonamenti entro l’anno».
Il programma completo di All You Need Is Pop 2018 è disponibile sul sito radiopopolare.it. Per autofinanziarsi, Radio Popolare ha fissato un accesso giornaliero di 5 euro. Per l’occasione sarà coniata moneta, convertendo quella corrente in divertenti e colorati “Errepi” (del controvalore di 1 euro ciascuno) che saranno l’unica valuta abilitata per gli acquisti di cibo e bevande.
Decine gli ospiti presenti, ne citiamo solo alcuni: Piero Scaramucci, Lella Costa, Adriano Sofri, Nando Dalla Chiesa, Lucia Annibali, Beppe Sala, Giuseppe Catozzella, Colle der Formento & Caos One, Gianfranco Manfredi, Ricky Gianco, Jacopo Fo, Punkreas, Omar Pedrini e Dario Brunori (nella foto in basso).

All You Need Is Pop
© Foto: Riccardo Medana
CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here