Tour di Vasco Rossi, il Gallo forse a Messina per un saluto… e novità per gli accendini stasera a Roma

0
Vasco Rossi
Foto di Andrea Giovannetti

Claudio Golinelli, per tutti il Gallo, è stato protagonista di accese discussioni nelle ultime ore tra i fan di Vasco Rossi. Il bassista, per problemi di salute, ha dovuto dar forfait alla vigilia del tour, sostituito in extremis da Andrea Torresani. Ieri sera un post della moglie su Facebook, dai toni in apparenza piuttosto polemici, sembrava delineare una spaccatura tra il Gallo e «qualcuno che non lo rivuole nella band».

Oggi è intervenuto direttamente Golinelli, sempre via Facebook, per chiarire le cose. In calce pubblichiamo il messaggio completo, la buona notizia è che il Gallo potrebbe essere presente per un “saluto” in occasione del concerto di Messina del 21 giugno.

Intanto, questa sera Vasco terrà il secondo concerto all’Olimpico di Roma. Qualche giorno fa vi avevamo raccontato dell’iniziativa della pagina Facebook Pane Fica e Vasco, che chiedeva ai fan di alzare gli accendini accesi su Vivere (clicca qui). Ieri non è accaduto per il semplice fatto che Vasco non ha cantato Vivere. Nel dubbio che nemmeno in stasera sia in scaletta, Pane Fica e Vasco ha deciso di correre ai ripari: gli accendini dovranno essere accesi su Canzone.

Questo il messaggio del Gallo:
Cari ragazzi , sono Gallo , Grazie x la solidarietà ma quello scritto ieri da Monia è stato mal interpretato.
Mi sento meglio , e questa è una buona notizia , ma non me la sento ancora di affrontare un concerto intero, sappiamo cosa richiede in energia un concerto di Vasco .
Se me la sentirò ,sarò ben felice di accettare l invito Che mi è stato per un saluto a Messina.
Devo fare i complimenti anche ad Andrea che mi sta sostituendo con grande professionalità.
Saluti e abbracci a tutti e a presto !!!!!
Claudio .

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here