Tutto è pronto per la grande festa di Fabrizio Moro all’Olimpico di Roma

0
Fabrizio Moro
Foto di Danilo D'Auria

Fabrizio Moro sta preparando una grande festa nella “sua” Roma: sabato prossimo canterà allo Stadio Olimpico e i suoi fan sono già in fibrillazione. Un evento unico durante il quale il cantautore romano ospiterà sul suo palco anche gli amici e colleghi Fiorella Mannoia, Ermal Meta e Ultimo. Per chi non potrà essere all’Olimpico, c’è il premio di consolazione: RTL 102.5 trasmetterà in diretta in radiovisione (canale 36 del digitale terrestre e 750 di Sky) in streaming sul sito di Rtl 102.5  e sull’App tutto il concerto.

Ovviamente Fabrizio Moro canterà tutti i successi di una carriera ormai ultraventennale (il primo singolo, Per tutta un’altra destinazione, è datato 1996).
Sul palco dell’Olimpico e nel corso del tour, Fabrizio sarà affiancato da Claudio Junior Bielli (pianoforte, tastiere e programmazioni), Roberto Maccaroni (chitarra e cori), Danilo Molinari (chitarra), Alessandro Inolti (batteria) e Andrea Ra (basso e cori).

Il tour proseguirà con questo calendario 13 luglio a Cervia, 14 a Brescia, 16 a Marostica (Vi), 19 a Villafranca (Vr), 20 a Cervignano del Friuli (Ud), 23 a Grugliasco (To), 28 a Napoli, 13 agosto a Marina di Pietrasanta (Lu), 14 ad Assisi, 16 a Macerata, 17 a Gaeta, 18 a Pescara, 21 a Trani (Ba), 22 a Lecce, 24 a Soverato (Cz), 28 a Palermo, 29 a Taormina. A queste date quasi certamente se ne aggiungeranno altre.
Fabrizio Moro

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here