Dopo aver vinto Amici 17, Irama annuncia un tour

0
Irama

Dopo la vittoria della diciassettesima edizione di Amici, Irama è pronto a salire sul palco per la sua prima tournèe, il Plume Tour, del quale per ora sono state annunciate le prime quattro tappe: a Roma (sabato 24 novembre 2018 @ Quirinetta), Torino (domenica 2 dicembre @ Hiroshima Mon Amour), Napoli (sabato 8 dicembre @ Duel Beat) e a Milano (sabato 15 dicembre @ Magazzini).

Il tour prende il nome dal suo nuovo album Plume che, uscito l’1 giugno per Warner Music, ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk degli album più venduti in Italia. Anche Nera, il singolo di lancio, era salito subito in vetta alla classifica, debuttando come più alta nuova entrata al 4 posto.

Irama, vero nome Filippo Maria Fanti, è un giovane cantautore che scopre la passione per la musica da piccolissimo. Il suo nome d’arte deriva da una parola malese che significa ritmo, elemento che gli appartiene e che identifica al meglio la sua indole.

Il 20 luglio all’Autodromo di Monza, Irama sarà ospite alla prima edizione del MIMA (Monza Italian Music Awards), il riconoscimento che celebra artisti e professionisti che hanno valorizzato con il loro contributo la musica italiana nel 2017.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here