Nuovi Moto G6 e G5: nuove “Moto Experiences”

0

Motorola presenta le nuove famiglie Motorola Moto g6 e Moto g5 con funzionalità premium a un prezzo accessibile a tutti. Se il primo Moto g è diventato lo smartphone più venduto nella storia di Motorola, i nuovi g6 e g5 ne raccolgono pienamente l'”eredità”. Basati su Android 8.0 Oreo,i nuovi smartphone si distinguono per gli ampi display e l’elegante design senza rinunciare a potenza e velocità, garantitE dai processori Qualcomm Snapdragon. Su entrambe le famiglie sono integrate le innovative “Moto Experiences” che sfruttano le opportunità dell’Intelligenza Artificiale. Al top troviamo moto g6 plus (299 euro) dotato di un display Full HD Max Vision da 5,9” in formato 18:9 che restituisce colori vivaci e dettagli precisi. g6 plus Scatta foto creative e mette a fuoco istantaneamente grazie alla tecnologia Dual Autofocus Pixel e all’ampia apertura da f/1,7. Da notare che il sistema smart camera supporta la scansione del testo e il riconoscimento di oggetti e luoghi caratteristici.
Display Full HD Max Vision da 5,7” per moto g6 (269 euro) dotato di scocca posteriore in vetro 3D. Integra il software di Imaging che permette di ottenere fotoritratti di qualità elevata, immagini artistiche in bianco e nero e – con gli effetti Face filter – divertenti scatti che prendono vita grazie alla doppia fotocamera posteriore da 5MP e 12MP. Con il lettore multifunzione di impronte digitali, è inoltre possibile bloccare e sbloccare il telefono istantaneamente. Moto g6 play (199 euro) vanta una potente batteria da 4000 mAh con autonomia che dura fino a 36 ore con una singola ricarica. Il potente processore da 1,4 GHz-core ti dà la velocità necessaria per accedere a foto, app e molto altro senza scatti né ritardi. La nuova collezione “moto” si completa con moto e5 plus e moto e5. Il primo ha display Max Vision da 6” e una batteria potente da 5000 mAh. L’elegante formato 18:9 di moto e5 plus si adatta perfettamente alla mano ed è progettato con un motivo riflettente a onde e una parte posteriore curva. moto e5 ha il display Max Vision da 5,7” e il confortevole formato 18:9 con la parte posteriore ergonomicamente curva. Il lettore di impronte digitali posizionato discretamente all’interno dell’iconico logo Motorola rende tutto più facile, sbloccando le notifiche, le chiamate o la schermata home. Sul retro uno slot dedicato per schede microSD4 aggiunge spazio per ulteriori fotografie, brani musicali e video.

CONDIVIDI
Sono nato a Milano. Negli anni 80, laureato in filosofia, ho iniziato come copywriter all’Ufficio Pubblicità  di Rizzoli Libri.  Negli anni 90 ho collaborato con l’Europeo  - novità tecnologiche - e successivamente con Brava Casa, Anna, Milleidee e Max. All’inizio del nuovo secolo, addetto stampa alla start up che ha creato RCS WEB, ho continuato  a scrivere su Max,  con contributi al mitico spin off tecnologico Max 2.0 ora da collezionisti. Collaborazione proseguita in Gazzetta dello Sport.it.  Dal 2009 al 2012 ho scritto anche sul  mensile filosofico scientifico KOS. Il mio avatar l’ha  scelto mia figlia Irene, con la quale condivido l’idolatria per Bob Dylan, ma che non sopporta la mia passione per le opere di Mozart.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here