Problemi di voce per Eddie Vedder. Annullati i prossimi concerti dei Pearl Jam

0

Cattive notizie per i fan dei Pearl Jam: il concerto di questa sera a Londra è stato annullato a causa dei problemi di voce di Eddie Vedder. Il cantante della band dovrà stare a totale riposo per i prossimi giorni per poter recuperare in vista delle prossime date del tour. L’entourage della band sta lavorando per poterlo recuperare a metà luglio. Il ritorno sulle scene è previsto proprio per la prima data italiana del 22 giugno agli I-Days di Milano.

A dare la notizia un post sul profilo Facebook «E’ la prima volta che devono sospendere un concerto per questi motivi. Ed e la band sono desolati a pensare a tutti i fan che han dovuto organizzare viaggi e fare programmi per questo concerto. A loro vanno le più sincere scuse. Con un’immensa gratitudine per il loro continuo supporto».

Attention London: Tonight’s show at The O2 has been postponed. Rescheduled date is TBD. Our biggest apologies and thank you for your understanding. #PJLIVE2018

Pubblicato da Pearl Jam su martedì 19 giugno 2018

Di origini torinesi, ma trapiantato ormai da diversi anni in quella magnifica terra che ha dato i natali ai più grandi musicisti italiani, l'Emilia. Idealista e sognatore per natura, con una spiccata sindrome di Peter Pan e con un grande amore che spazia dal Brit rock passando per quello a stelle e strisce, fino ai grandi interpreti italiani. Il tutto condito da una passione pura, vera e intensa per la musica dal vivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome