Il “Gallo” è tornato: le prime immagini che arrivano da Messina

0
Claudio

Alla fine è successo davvero: Claudio “Gallo” Golinelli è tornato sul palco a fianco di Vasco. Come annunciato, è successo a Messina, durante l’ultima data del tour. Accolto da un’ovazione, come comunicato in precedenza, il “Gallo” ha suonato quello che tutti considerano il suo “marchio di fabbrica”, l’immortale Siamo solo noi. Sono stati momenti davvero emozionanti. Qualche ora prima Claudio aveva pubblicato sul suo profilo ufficiale di Facebook la foto che vedete qui sotto.

Claudio "Gallo" Golinelli

I video che documentano questo momento così eccitante hanno tardato ad arrivare, e i primi messi in rete sono comunque di pessima qualità perché dentro e attorno allo stadio di Messina il collegamento Internet era pressoché inesistente. Qui di seguito ne pubblichiamo uno tratto da YouTube la cui qualità tecnica lascia appunto a desiderare, però aiuta a capire quanta eccitazione ci fosse in quel momento allo Stadio San Filippo di Messina. Nelle prossime ore ne aggiungeremo altri.

Qualche ora dopo è stato caricato anche questo video: c’è Siamo solo noi per intero e nella seconda parte la presentazione del gruppo da parte di Diego Spagnoli. Il primo ad essere presentato è proprio il “Gallo”, definito “Il nostro centravanti di sfondamento”.

Questo invece è il post che ha pubblicato Vasco sui suoi social. C’è scritto «Viva Messina… Viva la Sicilia… Evviva questa notte!»

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here