Nuove date per Claudio Baglioni e il suo “Al centro” tour

0

Deve ancora partire, ma il tour Al centro di Claudio Baglioni registra un successo dietro l’altro.
A conferma dell’affetto e dello straordinario interesse da parte del pubblico per la storia musicale del cantautore, fresco del rinnovo per la conduzione del Festival di Sanremo 2019, si aggiungono ora 3 nuove date ai live già annunciati: Perugia (30 ottobre), Bari (8 novembre) e Acireale (4 novembre).

E per far fronte alla grande richiesta di biglietti e permettere a tutti di ripercorrere insieme all’artista mezzo secolo di suoi indimenticabili successi, a marzo 2019 Claudio Baglioni tornerà nuovamente sul palco con la seconda parte del tour Al centro, sempre nelle principali arene indoor d’Italia, dove grazie al palco al centro il pubblico sarà disposto a 360 gradi.

Queste le date della prima parte del tour:
16 e 17 ottobre – Firenze
, Nelson Mandela Forum
19, 20 e 21 ottobre Roma, PalaLottomatica
23 e 24 ottobre Ancona, Pala Prometeo
26, 27 e 28 ottobre – Milano, Mediolanum Forum
30 ottobre – Perugia, Pala Evangelisti (NUOVA DATA)
2, 3 e 4 novembre – Acireale, Pal’Art Hotel (NUOVA DATA)
6, 7 e 8 novembre – Bari, Pala Florio (NUOVA DATA)
10 e 11 novembre Eboli (SA), Pala Sele
13 e 14 novembre – Bologna, Unipol Arena
16 e 17 novembre – Padova, Kioene Arena
20 e 21 novembre Monticihari (BS), Pala George
23 e 24 novembre Torino, Pala Alpitour

A marzo il tour riprende con nuovi appuntamenti live:
16 marzo Livorno, Modigliani Forum
26 marzo Reggio Calabria, Palasport
2 aprile Trieste, Pala Rubini Alma Arena
5 aprile Bruxelles, Forest National (inizio show ore 20.00 – info: www.gracialive.be)
7 aprile Zurigo, Hallenstadion (inizio show ore 19.00 – info: www.abc-production.ch)
9 aprile Genova, RDS Stadium
15 aprile – Treviso, Palaverde
24 aprile Firenze, Nelson Mandela Forum

I biglietti per le nuove date saranno disponibili in esclusiva in prevendita per gli iscritti al Fan Club dalle ore 11.00 di lunedì 25 giugno. Dalle ore 11.00 di mercoledì 27 giugno, invece, i biglietti saranno disponibili su TicketOne.it e dalle ore 11.00 di mercoledì 4 luglio nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it). 

Prima di essere impegnato con i concerti di Al centro tour, Claudio Baglioni tornerà sulle scene live con i tre concerti all’Arena di Verona, venerdì 14 (SOLD OUT), sabato 15 (SOLD OUT) e domenica 16 settembre, in cui l’anfiteatro veronese ospiterà, per la prima volta, un concerto con il palco al centro e tutti i posti dell’intero anfiteatro numerati.
Per ben tre sere, quindi, uno degli spazi d’arte e per l’arte più belli del mondo, si stringerà intorno a Baglioni, al suo super-gruppo e a una grande compagnia di performer, per una prima volta musicale, artistica e scenografica.

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here