Laura Pausini per la prima volta a Cuba (fotogallery e video)

0
Laura Pausini a Cuba

Grande successo questa notte alla Ciudad Deportiva di Cuba, dove Laura Pausini era sul palco come ospite speciale del concerto che i Gente de Zona hanno deciso di regalare alla loro città. Davanti a 250mila persone, Laura ha cantato La soledad (versione spagnola de La solitudine) e con il duo, per la prima volta dal vivo nella sua versione remix, Nadie ha dicho, il brano che ha lanciato tutto il suo nuovo progetto.

In questo video Laura Pausini racconta la sua esperienza.

Ecco infine una fotogallery che documenta quanto avvenuto.

Tra meno di un mese, dopo essere stata la prima donna a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007, Laura Pausini sarà la prima donna ad esibirsi, al Circo Massimo in ben due serate, il 21 (biglietti esauriti) e il 22 luglio (ultimi biglietti rimasti). A seguire, partirà poi per un tour mondiale negli Stati Uniti e in America Latina. A settembre sarà di nuovo in Europa, per un tour nei palazzetti italiani a cui si continuano ad aggiungere, vista la grande richiesta, nuovi appuntamenti al calendario e a seguire nel resto dei paesi europei.

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here