Gorillaz, arriva su Sky lo speciale su “The Now Now”

0

È uscito oggi in tutto il mondo The Now Now, il nuovo album in studio dei Gorillaz prodotto dalla stessa band con James Ford e Remi Kabaka. Per celebrare questo nuovo lavoro, registrato interamente allo Studio 13 di Londra a febbraio 2018, sabato 14 luglio il supergruppo inglese sarà protagonista dello speciale Uno in musica – Gorillaz alle 15.30, su Sky Uno con un’intervista esclusiva a Damon Albarn.

Nella registrazione di The Now Now la band ha evitato le collaborazioni con delle guest star, preferendo riportare il tutto al gruppo creativo originale: alla voce il tenero sognatore dai capelli blu, 2D; alla chitarra la sfrontata ed insolente giapponesina, Noodle; alla batteria il filosofo di Brooklyn e inventore di suoni Russel Hobbs. E con Murdoc Niccals momentaneamente fuori gioco, nel nuovo album il basso è stato affidato al membro della Gangreen Gang Ace (la Gangreen Gang è un gruppo di attacca-briga dalla pelle verde, rivali delle Superchicche).

Due giorni prima (il 12 luglio) i Gorillaz arriveranno per la prima volta in Italia con l’unica data nel nostro Paese. Il supergruppo guidato da Albarn si esibirà in Piazza Napoleone a Lucca in occasione del Summer Festival. 

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here