Grande festa per celebrare un anno di Modena Park, con Diego Spagnoli e Il Gallo

0
Modena Park
Foto di Enrico Ballestrazzi

Ad un anno da Modena Park, la città si veste giallo (come il giubbotto giallo di pelle indossato da Vasco in apertura concerto) per ricordare e rivivere l’emozioni che hanno portato il rock per le strade modenesi e l’hanno resa “capitale del rock”: da qui ha preso il via la “Notte Gialla”, tra esercizi commerciali aperti e tante iniziative musicali di contorno.
Luca Zanarini (il mitico DJ del Picchio Rosso) ha aperto le danze. Ma a questa festa non hanno voluto mancare Diego Spagnoli (direttore di palco di Vasco Rossi) e il mitico Gallo (lo storico bassista, che per problemi di salute ha dovuto saltare l’ultimo tour).
Tra proiezioni del concerto e musica suonata dal vivo, non sono mancati gli auguri video di Vasco, che ringrazia ancora una volta per tutto quanto è successo a Modena Park, concludendo con una strofa musicale “e divertiamoci, che vedrai che domattina avrai qualcosa da ricordare”.

Ecco un’ampia fotogallery che documenta quanto successo in città, un anno dopo Modena Park.

CONDIVIDI
Classe 1972, è un fotografo modenese (città in cui è nato e vive) che usa la fotografia per raccontare le proprie emozioni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here