Velocy Raptus: VRC 41 è il nuovo singolo, già online il video

0
Velocy Raptus

Si intitola VRC 41 il nuovo singolo del gruppo Velocy Raptus, da martedì prossimo disponibile su Spotify, iTunes e tutte le piattaforme digitale.

La Velocy Raptus è una formazione ERM nata nel 2015 ed attualmente composta da sei membri: le tre voci Skià, Nucky e Vuoto, il dj Serltz, Rarde alle produzioni e Carlo Pelloni alle batterie. Nel 2017 hanno pubblicato Saudade, l’album d’esordio uscito in copia fisica e su tutte le piattaforme digitali, che ha permesso al gruppo di entrare nel roster della label NuFabric e di creare il loro live show unico, che li ha portati a esibirsi in apertura ad artisti del calibro di Nitro, Coez, Rkomi, Mudimbi, Gue Pequeno e Noyz Narcos.

VRC 41, il singolo che anticipa il prossimo album di Velocy Raptus, rappresenta il capitolo iniziale di un nuovo immaginario, sonoro oltre che stilistico e visivo. Il video, girato nel paesaggio lunare delle Lame Rosse di Fiastra, nelle Marche, è stato diretto da Riccardo Nucky e prodotto in collaborazione con Crooner Films.

Il prossimo appuntamento dal vivo vedrà il gruppo esibirsi il 4 agosto al Mamamia di Senigallia (AN), con Carle Brave x Franco126.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here