Noemi canta “Vivere non è facile”: un altro omaggio a Vasco Rossi

2
Noemi

Qualche giorno fa Emma si era cimentata con La nostra relazione (clicca qui). Ora un’altra cantante italiana ha deciso di omaggiare Vasco Rossi: si tratta di Noemi e la sua scelta è ricaduta su Vivere non è facile.

Anche Noemi in passato ha aperto alcune concerti del Blasco e per lei Rossi aveva scritto Vuoto a perdere, insieme a Gaetano Curreri.

Tornando a Vivere non è facile, come vi sembra la versione di Noemi?

Vivere non è facile…Un omaggio al grande Vasco Rossi ❤#Noemi #Vasco #VascoRossi #cover

Pubblicato da Noemi Official su Domenica 15 luglio 2018

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

2 COMMENTI

  1. Nulla contro Noemi, ma a mio modesto avviso, quando altri artisti cantano canzoni di Vasco, non suscitano le emozioni che suscita Vasco. Mentre invece quando Vasco canta le canzoni di altri artisti (Generale, Amico fragile…) e’ sempre un successo….non c’e’ nulla da fare….Vasco e’ il re mida delle canzoni di tutti gli artisti….anche se canta le canzoni piu scalcinate del mondo, ti tira fuori un capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here