Weekend al cinema, scelta ristretta: azione con Dwayne Johnson o commedia sentimentale?

0
Dwayne Johnson

Escono due soli film in questo fine settimana in Italia. Uno è un film d’azione, l’altro una commedia sentimentale: poca scelta, ma almeno c’è varietà di generi.

Skyscraper di Rawson Marshall Thurber ha in Dwayne Johnson l’attore protagonista, qui nella parte di un ex agente dell’FBI che lavora nel settore della sicurezza dei grattacieli. I suoi guai inizieranno quando un grattacielo di Hong Kong finirà nelle mani dei terroristi: all’interno dell’edificio, intrappolata, resterà anche la sua famiglia.

Overboard di Rob Greenberg ha due protagonisti: un ricco playboy messicano ed una mamma single che si occupa delle pulizie del suo lussuoso yacht. Quando, per via di un incidente, lui perderà la memoria, lei si fingerà sua moglie e lo costringerà a lavorare per la prima volta nella sua vita. I due attori principali sono Anna Faris ed Eugenio Derbez, ma nel cast c’è anche Eva Longoria.

Ovviamente nelle sale si trovano ancora i film usciti nelle ultime settimane. Ve ne ricordiamo qualcuno (cliccando sui titoli potrete vedere i trailer):

La prima notte del giudizio

Luis e gli alieni

Chiudi gli occhi

12 Soldiers

Jurassic World – Il regno distrutto

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here