Tra Ville e Giardini, questa sera Maldestro a Badia Polesine

0
Maldestro

Prosegue in Veneto la rassegna Tra ville e giadini, giunta alla sua 19^ edizione e promossa e finanziata dalla Regione. Il terzo appuntamento è in programma questa sera a Badia Polesine (RO), nel Giardino dell’Abate, all’esterno dell’Abbazia della Vangadizza. Protagonista sarà Maldestro con il suo Maldestro Tour.

Antonio Prestieri (questo il vero nome del cantautore napoletano) sta viaggiando l’Italia con una formazione di musicisti tutta nuova ed un album dal vivo da promuovere, uscito lo scorso 15 giugno ed intitolato Acoustic solo live. Fra le tracce figura anche Canzone per Federico, brano grazie al quale Maldestro arrivò secondo tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo dello scorso anno e vinse il premio della critica “Mia Martini”.

Giovedì sera invece c’è stato il sold out a Palazzo Bentivoglio di Castelmassa per Max Paiella e il suo Solo per voi, spettacolo nel corso del quale il conduttore de Il ruggito del coniglio ha sfoderato tutti i suoi talenti di attore, imitatore, chitarrista, cantante e monologhista comico.

Martedì 24 luglio a Canda (RO), nel giardino di Villa Nani Mocenigo, la rassegna proseguirà con Tosca e il suo live Appunti musicali dal mondo.

Max Paiella
Max Paiella
CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here