I Negramaro tornano live in autunno con un tour nei palasport

0
Negramaro in concerto a San Siro il 27 giugno 2018 - © Foto: Riccardo Medana

Dopo il successo negli stadi italiani quest’estate, dove i Negramaro hanno radunato oltre 175.000 spettatori, la nuova tournée della band Amore Che Torni Tour Indoor 2018, prodotta e organizzata da Live Nation Italia, fa tappa nei principali palasport italiani con 14 nuovi concerti.

I biglietti andranno in vendita a  partire dalle ore 10.00 di mercoledì 25 luglio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Con i loro concerti quest’estate i Negramaro hanno fatto segnare un importante record: nessuna band italiana, infatti, aveva mai realizzato 6 date negli stadi in unico tour. Un vero e proprio primato che ha fatto entrare i negramaro nel guinness della musica italiana.

La band è attualmente in radio con il loro nuovo singolo Amore che torni (Sugar), terzo estratto dall’album omonimo già certificato disco di platino e arriva dopo i singoli precedenti Fino all’imbrunire e La prima volta.

Di seguito il calendario completo:

NOVEMBRE 2018
giovedì 15 – Rimini – RDS Stadium – “data zero”
sabato 17 – Bologna– Unipol Arena
domenica 18 – Mantova – Palabam
martedì 20 – Padova – Kioene Arena
mercoledì 21 – Conegliano – Zoppas Arena
venerdì 23 – Milano – Mediolanum Forum
lunedì 26 – Torino – Pala Alpitour
giovedì 29 – Roma – Palalottomatica

 DICEMBRE 2018
domenica 2 – Caserta – Palamaggiò
mercoledì 5 – Acireale – Pal’Art Hotel
sabato 8 – Reggio Calabria – Palacalafiore
lunedì 10 – Bari – Palaflorio
giovedì 13 – Eboli – Palasele
sabato  15 – Firenze – Mandela Forum

CONDIVIDI
Nato a Roma nel 1984, ma vivo a Venezia per lavoro. Musicista e cantante per passione e per diletto, completamente autodidatta, mi rilasso suonando la chitarra e la batteria. Nel tempo libero ascolto tanta musica e cerco di vedere quanti più concerti possibili, perchè sono convinto che la musica dal vivo abbia tutto un altro sapore. Mi piace viaggiare, e per dirla con le parole di Nietzsche (che dice? boh!): "Senza musica la vita sarebbe un errore".

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here