Vasco Rossi a Techetecheté: cosa vedremo questa sera

0
vasco rossi

Avevamo anticipato domenica (clicca qui) che la puntata di questa sera di Techetecheté sarà dedicata a Vasco Rossi. Appuntamento alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Telegiornale. Il titolo è Vasco è rock, lo stesso dello speciale del 26 giugno 2017. Replica in vista o novità?

In ogni caso la Rai ha diffuso un comunicato dove illustra (almeno in parte) cosa vedremo stasera. Lo riportiamo integrale (per leggerlo sul sito della Rai cliccate qui):

C’è il Vasco Rossi timido, quello esordiente di Albachiara, c’è il provocatore di Vado al massimo e di Vita spericolata e poi c’è il raffinato cantautore di Sally e di Un senso. Ma c’è anche il Vasco uomo che si racconta, che parla degli esordi e del suo meritato successo. Tutto questo nella puntata di martedì 24 luglio, di “Techetechetè” in onda alle 20.30 su Rai1. Un viaggio nella storia di Vasco attraverso programmi storici come Discoring e Torno sabato. Si ascolterà cantare alcune delle sue canzoni più belle e famose, un girotondo rock che parte degli esordi televisivi di fine settanta e arriva sino al grande evento di Modena. Vasco Rossi è uno degli artisti più importanti e amati della nostra storia musicale, Vasco Rossi è rock.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here