Dari: il giovane rapper brianzolo torna con “Arcadia”

0
Dari

Si intitola Arcadia il nuovo singolo di Dari (label Sempre Peggio), title track del prossimo disco che sarà interamente prodotto da Polezsky. Il brano è stato presentato live lo scorso 20 luglio a Roma, in occasione del concerto di Mezzosangue a Villa Ada.

Nonostante la giovane età, l’artista brianzolo vanta già una lunga carriera. Ha debuttato 16enne sulla scena underground rap con il progetto Emigrates South People, collettivo formato insieme agli amici Cili Man e Sbend, pubblicando nel 2006 Umilty Check. Il suo esordio da solista risale al 2009 e al demo Lettere, mentre nel 2011 ha pubblicato il suo primo album, intitolato Clochard.

Successivamente ha partecipato a MTV Spit, programma condotto da Marracash e dedicato al freestyle. Dopo l’ep Rincorsa, nel 2016 ha pubblicato l’album Touchdown. Nel 2018 il ritorno, prima con il singolo Smiling Hunters e poi con Arcadia, nuovo singolo il cui video è stato girato da Alessandro Fisco.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here