Marco Mengoni sparisce dal web: giallo o novità in arrivo?

0
Marco Mengoni
© Foto: Riccardo Medana

Cosa succede a Marco Mengoni? La domanda circola da qualche ora tra i fan, dal momento in cui tutti i suoi canali social sono “scomparsi”. Cercando su Facebook, Twitter e Instagram le pagine del vincitore di X Factor nel 2009 si trovano messaggi generici di “contenuto non disponibile” ed anche il sito ufficiale dell’artista, al momento, presenta solo una pagina bianca.

Un giallo in piena regola, che fa però pensare ad una strategia di marketing (non sarebbe certo la prima volta che viene usata una tattica simile) per lanciare in grande stile una novità. Giusto per cronaca, il suo ultimo album in studio risale al 2015. Si è fuori strada se si ipotizza almeno un nuovo singolo in arrivo? La sensazione è che la risposta non tarderà ad arrivare.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here