Bollicine: la cover di Bugo del grande classico di Vasco Rossi

1
bugo
Bugo - © Foto: Riccardo Medana

Nel suo ultimo disco, intitolato RockBugo (cliccate qui per leggere l’intervista di presentazione dell’album), Bugo ha inserito anche una cover di Bollicine, grande classico di Vasco Rossi, del 1983. Da qualche giorno il cantautore ha pubblicato la canzone anche sul suo canale Youtube. Cosa ne pensate?

Va detto che Bugo è da sempre un fan di Vasco e già in passato, dal vivo, aveva più volte suonato Bollicine. Alle cover vascorossiane di Bugo avevamo già dedicato un articolo due anni fa, il 19 luglio 2016. Purtroppo alcuni dei video che avevamo inserito nell’articolo oggi non sono più disponibili, in ogni caso se qualcuno volesse approfondire l’argomento, può cliccare qui: Le cover di Vasco di Bugo.

Questa invece la versione di Bollicine in RockBugo:

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here