Marco Mengoni annuncia il nuovo album di inediti

0

Marco Mengoni sta per tornare ufficialmente sulle scene, dopo un periodo di assenza che gli ha permesso di lavorare al suo nuovo progetto discografico.

Questa mattina, infatti, il giovane cantautore ha pubblicato a sorpresa sulle sue piattaforme social un video che annuncia una data, il 30 novembre 2018.

Dopo il suo ultimo progetto discografico che ha totalizzato complessivamente 8 dischi di platino, aveva abbandonato la scena per preparare quello che sarà il suo prossimo lavoro mentre, proprio da venerdì, tutte le sue pagine (Facebook, Instagram e Twitter) erano completamente sparite. Mistero svelato: Marco si stava preparando per annunciare quella che sarà la data d’uscita del suo nuovo disco di inediti.

Un lavoro al quale Mengoni ha dedicato molto tempo e dedizione e che vedrà la luce il prossimo autunno. A parte la data di pubblicazione, al momento non si conosco ulteriori dettagli, che saranno sicuramente svelati nelle prossime settimane.

Ecco il trailer di presentazione:

30·11·18

Pubblicato da Marco Mengoni su Lunedì 30 luglio 2018

 

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here