Ermal Meta annuncia una partita benefica per la pediatria di Vercelli

0
pediatria

Ormai da molti anni, la Nazionale Italiana Cantanti gioca partite per raccogliere fondi da destinare in beneficienza: la prossima si svolgerà allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli a fine ottobre (probabilmente domenica 28, dipende dal calendario della Pro Vercelli). L’incasso andrà alla pediatria del locale ospedale Sant’Andrea, reparto diretto dal dottor Giancluca Cosi. Lo ha annunciato qualche tempo fa Ermal Meta con un video:

L’obiettivo è piuttosto ambizioso: gli organizzatori puntano a raccogliere 60.000 euro per acquistare tutti i materiali di cui il reparto necessita. Si può contribuire già adesso cliccando qui.

Nel frattempo ha preso il via anche un’altra iniziativa: si intitola“facciamo girare i nostri peluche”. È tutto molto semplice: i peluche in buone condizioni che vengono donati al reparto saranno posizionati sui lettini che ospitano i piccoli pazienti, con accanto un biglietto: «Ciao, ti farò compagnia in questi giorni ma se vuoi puoi portarmi a casa con te».

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here