Caparezza è tornato a ballare in Puglia

0
Caparezza
Caparezza all'Arena del Mare di Bisceglie (BT) © Sara Angiolino

Michele Salvemini, in arte Caparezza, è davvero instancabile. Dopo un tour invernale nei palazzetti con diverse date sold out in giro per l’Italia, il rapper molfettese è tornato a riempire le piazze della penisola con la parte estiva del suo Prisoner 709 tour. 

Caparezza all’Arena del Mare di Bisceglie (BT) © Sara Angiolino

Sabato 11 agosto è tornato a suonare nella sua Puglia, a due passi da casa sua, nell’Arena del Mare di Bisceglie (BT) in una serata estiva che ha contribuito ad infiammare con la sua musica. Uno spettacolo in piena regola, con scenografie spettacolari, coreografie e cambi d’abito accompagnati dall’ironia dissacrante che da sempre lo caratterizzano, con una cornice di pubblico davvero mozzafiato.

Dai pezzi più recenti ai grandi successi che lo hanno consacrato nel mondo della musica, il rapper molfettese ha costruito uno show davvero coinvolgente, durante il quale non si è di certo risparmiato, davanti alla sua gente, che ha cantato a squarciagola insieme a lui per tutte le due ore di concerto.

Ancora una tappa in Puglia, lunedì 13 agosto a Lecce, per poi ripartire verso Follonica e ancora, Brescia, Alassio, Fabbrica di Roma, Cagliari, Ravenna, Prato e Spoleto.

Caparezza all’Arena del Mare di Bisceglie (BT) © Sara Angiolino

La scaletta:
L’infinito
Prisoner 709
Argenti vive
La mia parte intollerante
Larsen
Sono il tuo segno eretico
Confusianesiamo
Vengo dalla luna
Dalla parte del toro
China town
Una chiave
Prosopagno sia!
La rivoluzione del sessintutto
L’uomo che premette
Goodbye malinconia
Vieni a ballare in Puglia
Non me lo posso permettere
Abiura di me
Ti fa stare bene
Il testo che avrei voluto
Fuori dal tunnel
Mica Van Gogh

CONDIVIDI
21 anni e una grande passione per la musica, in particolare per quella italiana. Scrivere è sempre stata una necessità fin da piccolissima, così dopo la maturità scientifica ha scelto di proseguire gli studi nell'ambito della comunicazione, per coltivare il sogno di diventare giornalista. Oltre alla musica ama lo sport, il cinema e i viaggi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here