Tra ville e giardini: questa sera il gran finale con Simona Molinari

0
Simona Molinari

Sarà Simona Molinari a chiudere questa sera la rassegna Tra ville e giardini. Lo spettacolo è in programma alle 21.30 nel giardino di Villa Badoer a Fratta Polesine (RO). Per l’occasione Simona Molinari proporrà il suo live Loving Ella, omaggio in musica e parole ad Ella Fitzgerald. Suoneranno con lei Fabio Colella alla batteria, Fabrizio Pierleoni al contrabbasso, Gian Piero Lo Piccolo al sax e al clarinetto e Claudio Filippini al pianoforte.

Venerdì sera Tra ville e giardini ha ospitato invece i Neri per Caso, che si sono esibiti a Ceneselli. Un altro concerto da tutto esaurito, che ha visto il gruppo presentare i brani dell’ultimo disco, Neri per Caso 2.0, ma anche i classici del proprio repertorio, fino ad arrivare al divertente finale con le sigle dei cartoni animati giapponesi degli anni ’80.

CONDIVIDI
Nato a Lavagna (GE) il 26 luglio 1970, nel giorno in cui si sposano Albano e Romina, dopo un diploma in ragioneria ed una laurea in economia e commercio, inizio una brillante (si fa per dire) carriera come assistente amministrativo nelle segreterie scolastiche della provincia di Genova e, contemporaneamente, divorato dalla passione del giornalismo, porto avanti una lunga collaborazione con l’emittente chiavarese Radio Aldebaran e il quotidiano genovese Corriere Mercantile. Dal 2008 curo il blog Atuttovasco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here