La Pausini? Crea dipendenza

0

Quattro date, quattro sold out, due ore e mezza di musica e  50mila spettatori. Sono i numeri del Fatti sentire world tour  a Milano. E poi dicono che la Pausini non piace. Laura, al Forum di Assago, ha incantato tutti. Anche i PauAcompagnatori, come li definisce scherzosamente la cantante. Dentro il Forum risate, fuori sterili polemiche. Perché si sa, qualsiasi cosa detta o fatta da Laura fa notizia. Ma alla fine, quello che resta, sono i brividi sulla pelle e le emozioni nel cuore.

Il Fatti sentire world tour è uno spettacolo di note, geyser, fontane luminose, coriandoli e streamers. Tra i più belli di quelli proposti da Laura in questi venticinque anni di carriera. Eppure un problema c’è: crea dipendenza. E così sono andata anche all’ultima data del Forum.

Il mio racconto in immagini (parte prima).

ini.

CONDIVIDI
D’inverno addetto stampa per professione, d’estate canoista per passione nelle acque del Cilento. In mare osservo tutto e tutti da una prospettiva privilegiata, e quando mi stanco di remare mi faccio trascinare dalle onde. Praticamente quello che mi succede tutti i giorni. Di sera accendo il pc e scrivo articoli da pubblicare qua e là.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here