J-Ax presenta il nuovo singolo

0

Il ritorno di J-Ax con gli Articolo 31 dopo ben 14 anni ha già smosso in pochi giorni le reazioni dei fan, suscitando un entusiamo che ha fatto molto piacere al rapper milanese. Dopo il sodalizio artistico con Fedez (per ora concluso), Ax ha deciso di ritornare al suo progetto solista presentando un nuovo singolo, Tutto tua madre, che lui stesso racconta così, assieme a una bellissima immagine con suo figlio:

https://SMI.lnk.to/TuttoTuaMadreHo voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una…

Pubblicato da J-Ax su Giovedì 13 settembre 2018

Un brano con un testo fortemente legato all’attualità che esprime un disagio comune a troppi, e che J-Ax ha deciso di mettere in musica a modo suo. <<Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anch’io.>>, spiega Ax, che durante il suo ormai percorso nel mondo della musica non ha mai nascosto le difficoltà che ha riscontrato non solo per iniziare a fare musica, ma soprattutto per poter continuare.

Intanto, Ax si prepara ai suoi show al Fabrique di Milano (15,16,17,21 e 22 ottobre) ,già tutti sold out).

Tutto tua madre è disponibile sulle piattaforme digitali da oggi (clicca qui per ascoltare).

CONDIVIDI
Nata in Calabria, classe '86. Un diploma di Liceo Scientifico che però mi ha portato ad una laurea in Lingue e Letterature straniere. La musica e la letteratura sono sempre state la colonna portante della mia vita in ogni loro sfumatura. Sognatrice ostinata ma realista al punto giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here