Il chitarrista dei Negramaro ricoverato d’urgenza

0
chitarrista dei Negramaro
© Foto: Riccardo Medana

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, questa mattina è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce a causa di un’emorragia cerebrale. Dopo i primi accertamenti, i sanitari hanno deciso di sottoporlo a un delicato intervento chirurgico.
Il malore ha colpito Lele (così lo chiamano tutti) mentre era a bordo piscina a casa sua, in compagnia della moglie Clio. È stata proprio quest’ultima ad allertare il 118, e Lele è stato ricoverato in codice rosso e immediatamente sottoposto ad accertamenti neurologici per scoprire la causa del malore.
Lele e Clio, che sono nati nello stesso giorno (il 26 ottobre) e si sono sposati quasi un anno fa, nell’ottobre del 2017, diventeranno genitori tra poche settimane.

Il bollettino medico diramato dall’ospedale Vito Fazzi di Lecce:

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro, è ricoverato nella Rianimazione dell’Ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Il paziente è giunto in Pronto Soccorso questa mattina, trasportato da un’ambulanza del 118, dopo aver accusato un malore. I medici lo hanno immediatamente sottoposto ad una serie di esami diagnostici e, successivamente, ne hanno disposto il ricovero nel reparto di Rianimazione, dove è costantemente monitorato. Il quadro clinico presentato dal paziente non permette di sciogliere la prognosi, che resta riservata.

Di seguito, una foro realizzata il giorno del matrimonio e pubblicata dai Negramaro sul loro profilo twitter ufficiale.
chitarrista dei Negramaro

CONDIVIDI
Spettakolo! nasce nel 2015 e si occupa di cinema, musica, travel, hi-tech. Alla Redazione di Spettakolo! collaborano varie figure del mondo del giornalismo (e non) desiderose di raccontare tutto ciò che per loro è "spettacolo" (appunto).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here