Coincidenze? Alessandra Amoroso e Valerio Scanu il 5 ottobre pubblicano due album intitolati “10” e “Dieci”

0
Alessandra Amoroso e Valerio Scanu

Era il 5 ottobre del 2008 e due ragazzi carichi di speranze diventavano ufficialmente allievi della scuola più famosa d’Italia. Il percorso artistico di Alessandra Amoroso e Valerio Scanu è iniziato proprio tra i banchi di Amici, durante l’ottava edizione del talent show di Canale5.

A dieci anni di distanza i due hanno deciso di celebrare questa ricorrenza pubblicando un disco proprio nella data in cui ottennero l’accesso alla scuola. Sia il nuovo album di Scanu che quello della Amoroso (anticipato dal singolo La stessa) si intitolano Dieci in onore appunto del tempo trascorso dall’inizio della loro carriera (a onor del vero quello di Alessandra Amoroso si chiamerà 10 mentre quello di Valerio Scanu DIECI).

I due dopo l’esperienza nella scuola sono ancora oggi molto amici: come dimenticare infatti il duetto portato sul palco dell’Ariston nel 2010 nella serata delle cover? Sarà solo una coincidenza o i due artisti avranno riservato una qualche sorpresa ai loro fan? Per il momento non è dato saperlo, certo è che è una bella coincidenza il fatto che due cantanti pubblichino nello stesso giorno un album con lo stesso nome.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome