Sono i Cure i primi headliner del Firenze Rocks 2019

0
© Foto: Riccardo Medana

Inizia a prendere forma la line up del Firenze Rocks 2019, la cui terza edizione si svolgerà dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena. Arriva infatti la comunicazione dei primi headliner del festival, e si tratta di una band leggendaria che promette fuochi d’artificio: i Cure.

Il gruppo inglese si esibirà nel capoluogo toscano domenica 16 giugno. Si tratta di un ritorno molto atteso dai fan italiani, che hanno potuto apprezzare live per l’ultima volta Robert Smith e compagni nell’autunno 2016, con i concerti di Bologna, Roma e Milano (due date).

I biglietti per la giornata del 16 giugno (che chiuderà il festival) saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’APP ufficiale di Firenze Rocks, a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre; il resto dei biglietti, invece, potranno essere acquistati da mercoledì 3 ottobre, ore 12.00, su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Con l’annuncio della presenza dei Cure si prospetta, anche quest’anno, una grande presenza di pubblico per il Firenze Rocks, che nelle scorse edizioni ha accolto complessivamente circa 350.000 spettatori da tutto il mondo.

 

CONDIVIDI
Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here