Tiromancino: anche Jovanotti nel nuovo album

0
Tiromancino

Si avvicina la data di pubblicazione di Fino a qui, nuovo album dei Tiromancino (in uscita il 28 settembre), e continua l’annuncio degli ospiti che faranno parte del nuovo progetto della band romana.

Poche ore fa, si è aggiunto alla lista delle collaborazioni già rivelate, il duetto con Jovanotti, in La descrizione di un attimo, svelato dallo stesso Federico Zampaglione sui suoi profili social.

Scrive Zampaglione: Non poteva mancare proprio lui, Lorenzo Jovanotti Cherubini!  Il mago che mescola stili e sonorità, che si reinventa ad ogni disco… che balla e salta come un pazzo ma sa parlare al cuore come pochi. Quando uscì #ladescrizionediunattimo ne parlò bene sul suo sito e attirò l’attenzione su di noi. Oggi ho il piacere e l’onore di condividere questa canzone con lui. È un gran regalo e… un’emozione fortissima. Descriveremo per voi un attimo infinito.

E Jovanotti replica: È un grandissimo onore far parte dell’album di Tiromancino che esce il 28 settembre cantando con Fede #ladescrizionediunattimo una delle più belle canzoni di sempre, una delle mie preferite in assoluto.Tiromancino

Gli altri ospiti annunciati finora (svelati – lo ricordiamo – un po’ alla volta per creare suspense) sono: Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Alborosie, Fabri Fibra, Calcutta, Thegiornalisti, Alessandra Amoroso, Elisa, Alessandro Mannarino, Giuliano Sangiorgi, Luca Carboni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci qui il tuo nome