Imagine Dragons, nuovo singolo inedito. Domani in radio arriva “Zero”

0
Imagine Dragons

Gli Imagine Dragons incontrano il mondo dell’animazione. È questa l’ultima sorpresa di Dan Reynolds e compagni, che da poche ore hanno rilasciato un nuovo singolo, Zero. Il brano, inedito, sarà incluso all’interno della colonna sonora del nuovo film Disney Ralph Spaccatutto 2, che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il 21 novembre (il 22 toccherà a quelle italiane).

La canzone, dal ritmo musicale serrato, è caratterizzata da un testo amaro e disilluso. A questo proposito, il leader della band ha dichiarato: “Questo film arriva nel momento giusto per molti motivi, prima di tutto perché parla di identità e di solitudine, due problemi che fanno parte di questa generazione internet. Il tormento di Ralph legato alla propria accettazione è qualcosa di familiare a tutti, e la canzone parla proprio di questo”.

Il brano, che è già disponibile su tutti gli store digitali ed è presente su YouTube accompagnato da un lyric video, sarà in rotazione radiofonica a partire da domani.

CONDIVIDI
Nata a Bari nel 1984, vivo a Milano dal 2006 e mi sento fortunata nell’affermare che amo la mia città adottiva tanto quanto la mia terra d’origine (l'unico vuoto incolmabile è il mare, ahimè!). Marketing/communication addicted, sono una media planner atipica che cerca perennemente di conciliare al meglio la sua anima creativa con quella analitica/numerica. In tutto ciò, la musica è la passione viscerale che ha sempre accompagnato la mia vita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here